+
Tutte
Le Date
+
Tutte
Le Date
Riccardo Fogli in Concerto Mondo Tour
Riccardo Fogli in Concerto Mondo Tour
Concerto
Eventi
Info

90 min

Lingua: Italiano

Regista: Organizzazione E Biglietteria Esterna (Biglietteria.Ch)

90 min

Lingua: Italiano

Regista: Organizzazione E Biglietteria Esterna (Biglietteria.Ch)

Sabato 4 Giugno dalle 21:00 sarà una full immersion in sonorità conosciute e sempre nuove, anche grazie al restyling che, nel 40° anniversario dalla vittoria del Festival di Sanremo 1982, ha attualizzato l’iconica “Storie di tutti i giorni”.

Una carriera di tutto rispetto, iniziata dai Pooh, con i quali suonò fino al 1973, Interprete di Grandi Successi Pensiero .Noi Due Nel Mondo e Bell anima , Tanta Voglia Di Lei ,Donna Al buio Bambina al Sole .Quando Una Lei Va Via , La Nostra Eta’ è Difficile .per poi inanellare successi da solista, a partire da “Mondo” e gli album a seguire Fine Di un Lavoro , Malinconia .Che Ne sai .Tu Cosa Fai Stasera .

Riccardo Fogli, comunque, è soprattutto uomo di sentimenti, approfonditi ed espressi sul filo conduttore della musica e delle parole.

L’amicizia che lo aveva legato alla band ed ai suoi componenti torna preponderante dal 2015, nel tour del cinquantennale “Reunion” e nelle sinergie con Roby Facchinetti e Dodi Battaglia espresse rispettivamente partecipando al Festival di Sanremo 2018 con “Il segreto del tempo” e rivisitando “Mondo – sono un uomo che ha vissuto”.

La voglia di raccontarsi risale all’autobiografia “Un uomo che ha vissuto – Storie di tutti i miei giorni” e “La tenerezza ’93”, libro dedicato al figlio Alessandro. Quest’anno, invece, è uscito “Predestinato (Metalmeccanico)”, un libro-disco contenente successi riarrangiati e inediti come “Gli angeli hanno i denti bianchi” scritto per la figlia Michelle.
Posti
Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.